3Tre, Canalone Miramonti, Madonna di Campiglio … uno spettacolo

Sarà il clima delle Feste, sarà l’ospitalità trentina (grazie a tutta la squadra, Tiziana, Elena, Mario, David & co) ma ieri è stata proprio una splendida giornata allietata anche dalla buona prestazione dei nostri. L’emozione di vedere il pubblico a bordo pista ci fa venir voglia che arrivi gennaio, il 19 e 20 abbiamo il nostro appuntamento ampezzano e vi aspettiamo numerosi.

 

Durante la giornata abbiamo trovato tanti amici di Cortina di cui una specialissima, Dada Merighetti, che con l’Olympia ha un legame particolare grazie ad una vittoria indimenticabile. Sentiamo il messaggio che ci ha voluto lasciare

Tra prima e seconda manche abbiamo fatto qualche brindisi con nostro partner Prosecco DOC, mangiato un po’ di Piave Stravecchio della Lattebusche e offerto qualche grissino del Panificio Ghedina che come vedete sono andati a ruba …

 

Leggermente pilotati ah ah … siamo riusciti ad incassare anche l’incoraggiamento dei giovani atleti dello Sci Club locale, giusto per ricordare che i Mondiali sono l’evento di tutta la montagna italiana e di tutti gli amanti dello sci!!

Alla fine il furgone si trasforma in mini-lounge per accogliere i ns. partner di Urban Vision, un saluto con gli onnipresenti ragazzi di Juniper che con la loro passione e competenza fanno si che in questi grandi eventi fili tutto liscio e dopo battuta con i gradissimi Speacker Lorenzo Pincirolli e DJ Max Benzoni è ora di tornare a casa.

  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*