Il nostro Van

Da un’idea di Giorgio Gaspari – responsabile operativo della campagna Volontari per Cortina 2021 – è nato il progetto #VolONtour 2021. Con il suo California brandizzato per la stagione invernale Giorgio girerà l’Europa prendendo parte alle principali competizioni di Coppa del Mondo di sci alpino per promuovere i Campionati del Mondo di Cortina 2021 e soprattutto cercherà nuove forze da inserire nell’organico dei volontari della manifestazione iridata!

“Ho scoperto la Van-life molto tardi grazie alla famiglia” ci dice “poi mi è venuta l’idea, considerando che d’inverno, tra scuola e lavoro, era difficile muoversi insieme avrei potuto riadattare il mezzo per un uso strumentale al mio lavoro”. Così applicati gli adesivi è cominciato un nuovo viaggio, l’idea è di stare tra le persone, nelle manifestazioni sportive, non solo dello Sci Alpino, per attirare a Cortina tutti gli amanti dello Sport!

L’evento del 2021 sarà fondamentale per la montagna italiana e per avere un buon risultato è necessaria la collaborazione di tutti, “ri-utilizzando il mio California ho anche voluto dare un messaggio, ognuno deve essere disposto a mettere qualcosa di suo, il tempo, le professionalità, la pazienza che delle volte ci vuole”.

Allora vi piace il nostro Van? Salite a bordo anche voi! Cortina 2021 vi aspetta!

Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*