Saslong non delude mai!!

Una due giorni di grandi emozioni in Val Gardena per il classico appuntamento con SuperG e DH. Nonostante il clima freddino – ci si è ghiacciato pure il Prosecco – l’ospitalità e la perfetta organizzazione dei gardenesi hanno saputo riscaldare i cuori degli appassionati di sci come noi!

Venerdì, dopo aver preparato il nostro stand grazie alle due super volontarie  Benedetta e Martina che mi hanno accompagnato in questa avventura, ma anche grazie alla nostra Media Operation Manager – la mitica Valentina Comoretto – arriva il podio di Inner a dare un’iniezione di entusiasmo!

Sabato, dopo aver dato una gonfiata all’ X-Gloo, di nuovo operativi per il reclutamento dei volontari arrivano molte adesioni e tanto interesse per i Mondiali di Cortina2021. Per alcuni personaggi sarà necessario un approfondimento ah ah …

 

Giusto il tempo di una ricognizione con Silvano Varettoni “Varetta” – impossibile perdersela – che ritroviamo sulla Saslong una traccia che i Monidali si stanno davvero avvicinando.

Dopo il grande spavento per lo svizzero Gisin non ci rimane che mangiare una pasta nel SUPER Furgo del #VolONTour ed è già ora di ripartire per Cortina, sabato sera in Faloria si corre il PGS di Snowboard e andiamo tutti a fare il tifo per Fish e gli altri azzurri!

 

 

Taggato con: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*